Che dire si è conclusa nel miglior modo possibile la prima edizione di Castagne e Motori 2023 dell’Associazione M.D.International a Pieve di Teco. La nostra associazione ha come scopo sia il riconoscimento dell’utilizzo libero in modo responsabile del metal detector, quindi di proteggere il territorio, sia quello di valorizzarlo attraverso iniziative. Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che credono nel lavoro condiviso per raggiungere lo scopo del bene comune.
Gli eventi che proponiamo sono sempre calibrati alla divulgazione e al riconoscimento che realtà come la nostra sono sempre al servizio di TUTTI, per l’ambiente e per il territorio; la cooperazione è la chiave per raggiungere lo scopo. Un ringraziamento speciale in questo caso va a Big ( Ivan ), al consigliere Wolfango Belmonti per tutto l’impegno profuso, a Eric Koubek Gabrielli, Danilo.

Poi sicuramente chi ci ha aiutato Cristina Scano, Lorena Aloia, Fabrizio Calamandrei,  Rachele e Claudio,  Marysol Anfossi , Alex Il Farabutto, Simone Scelso, Alfonso Ferrazzi, Enrico Fontana ! Questa era la formazione mente motoret,utto il gruppo M.D. Pievese.

Poi un ringraziamento al Sindaco per la sua disponibilità!! al Comune di Pieve di Teco. Tutti gli espositori gastronomici e no.

E non da mene chi ha partecipato !!!!!con i gruppi e in solitaria !

4×4 alpi marittime Tiziano e il suo gruppo ! Francesco Emerigo  con Harley Davidson italian club Liguria e tantissimi altri. Insomma, un grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *