INIZIATIVA LEGATA AL  PROGETTO ALBERO DELLE DISABILITA

L’ Associazione M.D. INTERNATIONAL il più sentito ringraziamento a piccoli e grandi per la bella partecipazione al progetto “ALBERO DELLE DISABILITA” atto a sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente e delle disabilità. Numerosa è stata la risposta delle scuole di Reggio Emilia e Modena interpellate alla realizzazione degli addobbi solo con materiale di recupero. Un grazie all’Amministrazione di Baiso sensibile verso le problematiche esposte che ha capito, apprezzato e appoggiato fin da subito il nostro progetto, volto a mantenere alta l’attenzione e il rispetto per problematiche ambientali e difficoltà fisiche.
Un segno di grande sensibilità dimostrato da altri comuni di altre Regioni, che servirà da ulteriore stimolo a tutti noi per continuare ad impegnarci su queste importanti tematiche con progetti che coinvolgeranno anche le scuole. Migliorare l’ambiente che ci circonda senza dimenticare le difficoltà di altri.
Ringrazio di cuore Miriam Capitani e Anna Cigarini per l’aiuto prezioso dato nell’allestire, con addobbi realizzati tutti con materiale di riciclo dai bambini, l’albero di Natale e un grazie speciale va a Patrizia Martini per l’impegno e il supporto; grazie per avere dato la possibilità all’Associazione di mettersi in contatto con le scuole, proponendo e appoggiando il progetto; ed infine grazie ad Alberto Bizzocchi, titolare di “Bizzochi Carta”, che ha donato l’albero posizionato in municipio a Baiso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *